LA NOSTRA STORIA

Avere in testa un casco Boeri è da sempre prestigioso , qualunque sport si faccia. Prestigioso e sicuro , perchè Boeri ha saputo coniugare , in oltre cinquant'anni di attività specializzata nel settore , l'eleganza e il nome con la sicurezza e la qualità.

Nel 1950 Franco Boeri , abile o noto ortopedico in Milano , crea un casco protettivo per il fratello minore Alessandro che correva in gare ciclistiche giovanili .

Inizia così la produzione artigianale di caschi protettivi per il ciclismo.

Le richieste e le vendite aumentano , il prodotto è buono , ed i fratelli Boeri allargano la gamma , affiancando le protezioni per il pugilato , per lo sci , e per il motociclismo.

In pochi anni l'azienda cresce e prospera e con molta soddisfazione arrivano i primi premi : 4 volte Premio Qualità , 2 volte Ercole d'Oro , premi per la modo nello sci , e persino dal Texas , ed infine il Cavalierato della Repubblica Italiana ai fratelli Alessandro,Franco e Carlo Boeri.

Il lavoro continua da allora con un solo scopo : migliorare ed aggiornare i prodotti per accontentare i clienti . Molti investimenti , uno stabilimento di 8.000 mq , e molte le celebrità che nel mondo dello Sci , Ciclismo, Motociclismo e Automobilismo e spettacolo indossano i prodotti Boeri , e tutti sono concordi nel definirli prodotti creati da un'azienda italiana che ha sempre privilegiato la Qualità sulla quantità.

BOERI srl

 ... SINCE 1950 ...

IT'S YOUR HEAD !

Stampa Stampa | Mappa del sito
© BOERI srl - MILANO Partita IVA:IT 00057330151